Padre Gianni Nobili

Sondrio, sabato 30 luglio 2016
INCONTRO E AGGIORNAMENTO PROGETTI

“Una persona pronta ad aiutare chiunque, dove c’era bisogno” . Parte con un “Grazie” l’incontro presieduto da Padre Josep Mumbere, padre provinciale comboniano del Congo, in visita lo scorso sabato 30 luglio in Valtellina (…)

Sondrio, domenica 19 giugno 2016
TARGA COMMEMORATIVA DEDICATA A PADRE GIANNI
Domenica 19 giugno 2016 si terrà in occasione della festa dei Santi patroni di Sondrio la cerimonia dello scoprimento della targa commemorativa dedicata a Padre Gianni. Il programma dell’evento consiste nella S. Messa presso la Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio alle ore 10.30, e a seguire ci sarà la cerimonia di scoprimento presso il Centro di Prima Accoglienza, in via Parravicini, 10 – 2300 Sondrio.

Sant’Anna, sabato 4 giugno 2016
In occasione del compleanno di Padre Gianni Nobili, verrà inaugurata la cappelletta di San Pietro, alle ore 16:00 presso la località Colombera di Sant’Anna lungo la strada per Triasso, recentemente restaurata come da sua richiesta posta agli amici della località prima di partire per l’Africa. In caso di mal tempo, la cerimonia verrà celebrata nella chiesa della Frazione.

Sondrio, domenica 5 giugno 2016
La Parrocchia di San Carlo di Mossini e Sant’Anna organizza il Gianni Day presso il Convitto dei Salesiani di Sondrio (Piazza San Rocco, 8).

Programma:
dalle ore 14.30: Testimonianze di Amici e Associazioni, musica, canti africani per ricordare la splendida figura umana e religiosa di Padre Gianni.

ore 18:00: presso l’adiacente Sala Polifunzionale “Don Vittorio Chiari” concerto di Muriel Anderson, musicista americana di livello internazionale.
Al termine buffet tradizionale e buffet latino-americano.
Le offerte del concerto sono libere, il ricavato verrà devoluto per sostenere i progetti avviati da Padre Gianni.

 

LOCANDINA_web

 

Padre Gianni Nobili spezza il pane

Padre Gianni spezza il pane

pgianni_pzanotelli.jpg Padre Gianni con l’amico Padre Alex Zanotelli

pgiannidongiuseppe1.jpg Padre Gianni con l’amico don Giuseppe Acquistapace

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Stampa questa pagina Stampa questa pagina